Wofly risponde alla richiesta elettronica dei rifornimenti di qualità del gas a semiconduttore

April 9, 2022
ultime notizie sull'azienda Wofly risponde alla richiesta elettronica dei rifornimenti di qualità del gas a semiconduttore

 

Ogni volta che il circuito integrato è fabbricato, l'industria principalmente parlerà il wafer, la macchina del fulmine e l'altra attrezzatura. Tuttavia, nel campo di fabbricazione del chip, c'è una regione che è spesso facile da trascurare, ma è un gas.

 

La ragione per la quale i gas elettronici è particolarmente critici e è inseparabili da durante la fabbricazione del chip. Una lastra di silicio ha alcuni processi quali fotolitografia, il film, incisione, pulizia, l'iniezione, ecc. dopo la lucidatura il trattamento e della serie di selezioni rigorose e quasi mille punti possono finalmente trasformarsi in in un chip. Durante questo processo, quasi ogni collegamento più di meno è inclinato. Il pacchetto ha generato da un singolo chip all'ultimo dispositivo è inoltre inseparabile dal gas elettronico.


Il gas elettronico in questione nella fabbricazione di dispositivi a semiconduttore ha requisiti molto rigorosi nella purezza e nella precisione. Una volta che un'impurità particolare supera la norma, può direttamente condurre ai difetti seri del prodotto, anche a causa della diffusione dei gas incompetenti, l'intera linea di produzione è contaminata o rottamata. Di conseguenza, può essere visto che la qualità del gas elettronico direttamente colpisce la prestazione del dispositivo a semiconduttore ed inoltre forma un alto ostacolo tecnico per i fornitori del gas.


Durante il passato, alcuni di alti gas puri, il gas raro ed i gas misti stati necessario dalla necessità elettronica di industria manufatturiera di contare sulle importazioni e Woy Fei Technology Wofly rompono questa situazione nell'innovazione. Nell'industria manufatturiera di elettronica di servizio, le società hanno avvertito l'esperienza con esperienza, applicata sempre ai gas speciali ed ai gas in serie nel giacimento elettronico a semiconduttore come direzioni chiave di R & S e possono assicurare tutti i tipi di gas di grande purezza di grande purezza in molti produttori elettronici ben noti intorno al mondo. Compreso azoto, idrogeno, ossigeno, l'argon, l'elio, ecc., assicurando la qualità dell'approvvigionamento di gas elettronico nella produzione dei dispositivi a semiconduttore.

 

ultime notizie sull'azienda Wofly risponde alla richiesta elettronica dei rifornimenti di qualità del gas a semiconduttore  0

 

Nell'ambito dei locali di sicurezza del sistema, la dotazione d'aria, continuo ed ininterrotto, la società assicura rigorosamente la qualità e l'affidabilità del gas, compreso la pressione, la rugiada, le impurità, la granularità, la portata, ecc., ogni punto. Le misure tecniche rigorose di requisito e di controllo di qualità di parametri per assicurare la qualità del prodotto stabile durante trasporto e l'uso, evitano l'inquinamento secondario. Inoltre, la società può fornire la soluzione globale della un-fermata affinchè l'industria manufatturiera elettronica soddisfaccia le esigenze di vari collegamenti trattati. Allo stesso tempo, l'esperienza ricca di servizio dell'industria e l'implementazione efficiente, di modo che la società può completamente soddisfare le esigenze esigenti dell'aria dell'industria manufatturiera elettronica, accorciare il ciclo del rifornimento, riducono il costo e migliorano la stabilità del rifornimento.


Con l'aumento aumentante in wafer globali del film della Cina negli ultimi anni, l'aggiornamento originale di espansione e di tecnologia di capacità della fabbrica del wafer, gas elettronico introdotto un nuovo giro delle opportunità di crescita e sfide. Di conseguenza, il Wo Fei Technology attivamente risponde alle sfide del salto della tecnologia del chip su qualità del gas. Con la sua esperienza ricca dell'applicazione, il livello trattato conducente ed il rifornimento affidabile, attivamente sostengono lo sviluppo dell'industria e si prendono per mano con molti circuiti integrati principali domestici e stranieri. Le imprese fabbricanti esplorano insieme il significato chiave dell'approvvigionamento di gas elettronico, per aiutare il rifornimento di qualità di gas elettronico richiesto negli ambienti di sviluppo dell'attrezzatura elettronica e completamente promuovere il progresso dell'industria a semiconduttore, autorizzi «la strategia del centro della Cina».