Invia messaggio
Shenzhen Wofly Technology Co., Ltd.
Shenzhen Wofly Technology Co., Ltd.
notizie
Casa / notizie /

Notizie dell'azienda Quali sono le specifiche di sicurezza per l'ingegneria delle tubazioni di azoto

Quali sono le specifiche di sicurezza per l'ingegneria delle tubazioni di azoto

2024-03-27
Quali sono le specifiche di sicurezza per l'ingegneria delle tubazioni di azoto

L'azoto non ha effetti tossici evidenti, a causa di essere insapore, incolore e inodore, quindi non può essere rilevato quando il contenuto nell'aria è alto,E' pericoloso per la vita se il contenuto di ossigeno è inferiore al 18%L'azoto liquido può causare congelamento agli occhi, alla pelle e alle vie respiratorie, quindi quali sono le tecniche di sicurezza delle condotte di azoto?Vi saranno presentati i seguenti produttori di gasdotti Gaitherspark.

ultime notizie sull'azienda Quali sono le specifiche di sicurezza per l'ingegneria delle tubazioni di azoto  0

Misure antincendio Caratteristiche pericolose: l'azoto stesso non è combustibile, ma i contenitori e le attrezzature di azoto possono esplodere se esposti a fiamme aperte e temperature elevate,causando un forte aumento della pressione all'interno del contenitoreProdotti di combustione pericolosi: Nessun metodo di estinzione e agenti estintivi:Utilizzare acqua per raffreddare i contenitori nella scena dell'incendio e utilizzare per estinguere l'incendio agenti estinguenti adatti all'ambiente in cui si verifica l'incendio.

 

Risposta d'emergenza alle perdite Risposta d'emergenza: tagliare la fonte di gas e evacuare rapidamente l'area contaminata dalla perdita.il gestore deve indossare un respiratore a pressione positiva autonomo, e il manipolatore di azoto liquido deve indossare un'attrezzatura di protezione antifreeze.

 

Operare, smaltire e conservare Precauzioni per l'uso e lo smaltimento: fabbricare apparecchiature di ventilazione.Conservare in un magazzino ventilatoI serbatoi criogenici di liquido di dimensioni superiori a 10 metri cubi non devono essere collocati all'interno.

 

Controllo dell'esposizione/protezione individuale Concentrazione massima ammissibile: nessuna informazione Metodo di monitoraggio: analisi chimica o analisi strumentale, processo di produzione di controllo ingegneristico chiusorafforzare la ventilazione dell'ambienteProtezione respiratoria: quando la concentrazione nell'aria supera la norma, il luogo deve essere evacuato rapidamente;indossare un respiratore ad aria o un respiratore ad ossigeno quando si tratta di salvataggio o di accidenti: indossare una maschera facciale in contatto con azoto liquido. protezione del corpo: indossare indumenti a prova di freddo in ambiente di lavoro a bassa temperatura. protezione delle mani: indossare guanti di cotone in ambiente a bassa temperatura.

 

Informazioni tossicologiche Avvelenamento acuto: l'azoto stesso non è tossico, il contenuto di ossigeno inferiore al 18% è pericoloso per la vita, sintomi di ipossia di nausea, sonnolenza, palpebre e pelle diventano blu,Insensibile fino alla morte per asfissia..

ultime notizie sull'azienda Quali sono le specifiche di sicurezza per l'ingegneria delle tubazioni di azoto  1