Quali sono le specifiche di sicurezza per l'ingegneria delle tubazioni di azoto

March 27, 2024
ultime notizie sull'azienda Quali sono le specifiche di sicurezza per l'ingegneria delle tubazioni di azoto

L'azoto non ha effetti tossici evidenti, a causa di essere insapore, incolore e inodore, quindi non può essere rilevato quando il contenuto nell'aria è alto,E' pericoloso per la vita se il contenuto di ossigeno è inferiore al 18%L'azoto liquido può causare congelamento agli occhi, alla pelle e alle vie respiratorie, quindi quali sono le tecniche di sicurezza delle condotte di azoto?Vi saranno presentati i seguenti produttori di gasdotti Gaitherspark.

ultime notizie sull'azienda Quali sono le specifiche di sicurezza per l'ingegneria delle tubazioni di azoto  0

Misure antincendio Caratteristiche pericolose: l'azoto stesso non è combustibile, ma i contenitori e le attrezzature di azoto possono esplodere se esposti a fiamme aperte e temperature elevate,causando un forte aumento della pressione all'interno del contenitoreProdotti di combustione pericolosi: Nessun metodo di estinzione e agenti estintivi:Utilizzare acqua per raffreddare i contenitori nella scena dell'incendio e utilizzare per estinguere l'incendio agenti estinguenti adatti all'ambiente in cui si verifica l'incendio.

 

Risposta d'emergenza alle perdite Risposta d'emergenza: tagliare la fonte di gas e evacuare rapidamente l'area contaminata dalla perdita.il gestore deve indossare un respiratore a pressione positiva autonomo, e il manipolatore di azoto liquido deve indossare un'attrezzatura di protezione antifreeze.

 

Operare, smaltire e conservare Precauzioni per l'uso e lo smaltimento: fabbricare apparecchiature di ventilazione.Conservare in un magazzino ventilatoI serbatoi criogenici di liquido di dimensioni superiori a 10 metri cubi non devono essere collocati all'interno.

 

Controllo dell'esposizione/protezione individuale Concentrazione massima ammissibile: nessuna informazione Metodo di monitoraggio: analisi chimica o analisi strumentale, processo di produzione di controllo ingegneristico chiusorafforzare la ventilazione dell'ambienteProtezione respiratoria: quando la concentrazione nell'aria supera la norma, il luogo deve essere evacuato rapidamente;indossare un respiratore ad aria o un respiratore ad ossigeno quando si tratta di salvataggio o di accidenti: indossare una maschera facciale in contatto con azoto liquido. protezione del corpo: indossare indumenti a prova di freddo in ambiente di lavoro a bassa temperatura. protezione delle mani: indossare guanti di cotone in ambiente a bassa temperatura.

 

Informazioni tossicologiche Avvelenamento acuto: l'azoto stesso non è tossico, il contenuto di ossigeno inferiore al 18% è pericoloso per la vita, sintomi di ipossia di nausea, sonnolenza, palpebre e pelle diventano blu,Insensibile fino alla morte per asfissia..

ultime notizie sull'azienda Quali sono le specifiche di sicurezza per l'ingegneria delle tubazioni di azoto  1