Domanda di regolatori di pressione secondari

March 12, 2024
ultime notizie sull'azienda Domanda di regolatori di pressione secondari

Proprio ieri il cliente sotto i 10 set di pannello di gas ausiliario pressione di ingresso di 1000psi, pressione di uscita di 150psi per un singolo metro pressione di 0-200psi, per pannello di gas ausiliario di azoto,è stato prodotto e spedito, questo pannello di gas ausiliario senza svuotamento, funzione di pulizia. utilizzato principalmente nei terminali dei gasdotti, facile da usare per controllare le dimensioni del flusso di gas, la sua pressione massima di uscita può raggiungere 20.7MPa (3000psi), con proprietà resistenti alla corrosione, prova di assemblaggio in camera pulita, adatta per analisi di gas di laboratorio e altri gas di alta purezza.

ultime notizie sull'azienda Domanda di regolatori di pressione secondari  0

Questo è un modello prodotto dal cliente, la connessione finale di ingresso e di uscita è NPT femminile da 1/4 pollici, che è un modello a doppia valvola a sfera.

Inoltre, facciamo anche valvole a sfera singola e valvole a diaframma, ecc. Ecco alcuni degli stili che abbiamo fatto.ci sono diversi stili a causa del tempo di consegna non ha avuto il tempo di scattare foto per registrare.

 

ultime notizie sull'azienda Domanda di regolatori di pressione secondari  1

Non solo, possiamo anche fare stili personalizzati, possiamo fornirvi i vostri disegni di progettazione, possiamo anche aiutarvi a progettare gli stili che volete, questi possono essere soddisfatti.

Naturalmente, non solo 10 pannelli di gas ausiliari, ha anche tubi ad alta pressione, secondo le sue esigenze con accessori cilindrici e accessori a doppio filo maschio, questi due accessori su un lato con uno,ci sono 10 arrester di fiamma e così via.

ultime notizie sull'azienda Domanda di regolatori di pressione secondari  2